fbpx

Risorse gratuite

Il mio libro

_________________________

Vuoi smettere di fumare una volta per tutte? Ti aiuto io.

Senti, ti faccio questa domanda: se ci fosse un modo per smettere di fumare, un modo semplice, indolore, che non ti obblighi ad andare dallo psicologo, che non richieda lunghi periodi di astinenza, né che ti faccia ingrassare – come a volte scrivono sui libri – che non ti mandi in depressione, ma anzi ti faccia sentire energico, sicuro e orgoglioso delle tue scelte, cosa faresti? Se esistesse effettivamente un metodo del genere, continueresti a dire che è un vizio che non puoi gestire, o prenderesti una decisione diversa? Io ho buttato via il pacchetto di sigarette che avevo in mano dicendo: basta, mi hai controllato abbastanza! Da oggi voglio scegliere di vivere la mia vita da protagonista e da persona libera. Puoi cambiare la tua vita in un attimo, ma devi credere di poterlo fare. E’ una magia che tutti possiamo fare. Io l’ho fatto. So come si fa, e ti aiuterò a farlo.


Quante volte hai provato a smettere di fumare senza riuscirci, o hai smesso per un po’ e poi ci sei ricascato? Oppure, hai capito che il fumo ti rovina la salute, ma non sai come fare per eliminare questo vizio? Ti piacerebbe farlo una volta per tutte?

     Domanda:  quanto ti consideri consapevole delle tue azioni giornaliere?

Scoprilo subito con questo test veloce

Credi davvero che sia impossibile smettere di fumare da soli? Ti sbagli,  e te lo posso dimostrare.

Sappi che è possibile liberarsi dal fumo una volta per tutte, e senza particolari effetti secondari. Io l’ho fatto e posso aiutarti a farlo. 

In questo manuale c’è tutto ciò che ti serve per liberarti da questa droga che, giorno per giorno, ti consuma dal di dentro, rendendoti schiavo, e distruggendo la tua salute ed il tuo corpo.

Il libro e l'ebook li trovi nella vetrina di Amazon.it

Testimonianze

 ___________________________________

Alcuni commenti dei lettori

 Andrey P. Coach.

Il libro di Michele mi ha davvero sorpreso e stupito. Sono un non fumatore e l’ho letto per pura curiosità. La cosa che mi ha stupito di più è la semplicità ed il coinvolgimento nella lettura, già dalle prime righe dell’introduzione, che non è paragonabile alle solite informazioni noiose, ma è il primo passo gentile per immergersi nella lettura. Il coinvolgimento e il ritmo del libro ti tengono incollato alle parole, accompagnandoti fino all’ultima pagina, alla scoperta di tutti gli strumenti che l’autore insegna ad usare. Scoprire la storia di Michele è il vero punto forte. Adoro le storie di persone che prendono decisioni e ce la fanno, tirando fuori i passi fondamentali da condividere. Infatti, il libro insegna non soltanto a smettere di fumare velocemente ed in maniera permanente, ma anche a prendere decisioni che possono migliorare e cambiare la propria vita, a patto di applicare le stesse strategie. Come dice Michele, se ce l’ha fatta lui, ce la può fare chiunque. E nel libro, lui ti accompagna passo dopo passo, nel tuo percorso.

______________________________

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: