Progetti

20171029_160719-2

La settimana scorsa ero ad un corso con Leonardo Leone. Ne sono uscito con una carica notevole. A seguito di un intervento fatto il primo giorno, improvvisamente sono diventato persona nota anche sulla pagina del gruppo. E questa cosa mi fa anche sorridere.

Non mi sto montando la testa, sia chiaro, ma è una cosa in fondo piacevole. In continuazione la gente mi dice: complimenti, sei stato coraggioso ad alzarti e a dire quello che hai detto, oppure bravo, o ancora altre frasi carine. E questa cosa è continuata anche sulla pagina del gruppo. Si, è vero. Inizialmente mi sono dato molto da fare per far conoscere e leggere sia il mio blog che il mio libro. E’ accaduto però che tantissime persone hanno apprezzato i miei post (anche perché ci ho messo la faccia, organizzando il prossimo incontro del gruppo a Rimini).  E così  molti mi chiedono anche di poter leggere il libro.

Sto dedicando molto tempo a questo gruppo, e so che sto tralasciando molte cose importanti. Ma in questo momento voglio far si che il mio libro possa servire da stimolo per coloro che vogliono smettere di fumare, ma che possa diventare una risorsa anche per le altre persone. Mi aiuteranno nel mio lavoro di coach. E dal momento che da cosa nasce cosa, ho pensato sia venuto il momento di parlare con qualcuno dei miei sogni e dei miei progetti. Ne parlerò con il gruppo il 12 aprile. Parlerò dell’apertura di un’associazione particolare, di cui anche loro potrebbero far parte, e poi presenterò due progetti che hanno come destinatari gli anziani ed i bambini.  Abbiamo l’opportunità di unire le forze e le conoscenze di tutti. Cosa c’è di più bello che  portare avanti assieme dei progetti a favore delle persone?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.